Cambi & Resi

Richeista Reso

Effettua il tuo reso entro 30 giorni. Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso su yuniko.it, compilando il modulo allegato a questa pagina, e inviarlo tramite indirizzo e-mail ordini@yuniko.it.

A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.
Dal momento della riconsegna dei prodotti acquistati allo spedizioniere, Yuniko esonera il Cliente da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Le spese di rientro della merce sono a carico del cliente.

È condizione essenziale, per l’ottenimento del rimborso, che l’integrità dei prodotti che si intendono restituire sia preservata. In particolare i prodotti non dovranno essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti, così anche le varie etichette di composizione e di lavaggio.

I prodotti restituiti tramite spedizione devono essere inviati a Yuniko in una sola spedizione. Pertanto Yuniko si riserva il diritto di non accettare prodotti facenti parte del medesimo ordine che siano stati restituiti in momenti diversi.

Rimborso di un reso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Hai pagato in contanti alla consegna?
Il Rimborso verrà effettuato tramite Bonifico sul conto corrente indicato nel modulo di reso.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Cambio Merce
Il reso non prevede il cambio della merce, ma unicamente il rimborso dell’importo speso secondo il metodo di pagamento utilizzato.
Se l’articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta, procedi al reso dell’articolo e, se vorrai, ordinalo nuovamente.